Post by stealenowbobern on Feb 11, 2022 1:56:06 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ StrikeFortressBox ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ StrikeFortressBox IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano i punti ▞▞▞
▞▞▞ StrikeFortressBox 2022 version ▞▞▞
È incredibile come se potessi evocare mostri è fantastico
Questo gioco è 💥💥💥 carino ma la grafica è così scadente e lì GRAZIE🤩🤩
Buon gioco ma vota 4 perché devo dirti qualcosa perché lo sparatutto sandbox del gioco e giocarci e io uso l'ambito e non ho funzionato su di te aggiornato anche se per favore aggiustalo l'altro sparatutto sandbox del gioco
Perché finora così male se premo per giocare non ha giocato
Incredibile lavoro svolto dallo sviluppatore. Ha un enorme potenziale di successo. Godendolo a fondo.
StrikeFortressBox Екшън luj
Il gioco e bellissimo mi piace il fatto che lancia il fiamme era una perfetta arma di spawn kill HAHA
Una volta ho fatto parte del gioco, ma l'ho lasciato perché le persone ingiuste con le armi più forti si stanno rilassando
Questo è un gioco molto buono perché multiplayer, ma si pensa male che la bandiera di cattura non sia multiplayer Consiglio vivamente l'host del gioco per favore multiplayer in tutti i giochi
GCA 5
Xxxd
Questo gioco è così incredibile che ci ho giocato ogni volta
Weezer, sto affrontando questo con te 9
StrikeFortressBox Hərəkət xwkf
Molto divertente Plz aggiungi il puntatore Target in Snipers e tutti i veicoli La velocità del razzo è molto bassa
continua a mandarmi alla schermata iniziale mooooolto FIX IT o altro😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Consegna di Abhay Kumar Delhi
Ummmmmm mi piace il gioco ma la grafica non è la sua sandbox ma c'è così molto basso hp quando inizio
Mi piace ancora ma odio i personaggi.….….…😒😾
Quando elimino il gioco i miei soldi sono finiti puoi fare qualcosa al riguardo per favore ho ancora i miei soldi puoi per favore fare quell'aspetto di bomba aereo su-57 e su 47 B -1 Lancer e un b-52 un attacco elicotteri in tutto il mondo le e vere mitragliatrici con persone su A -10 in pistola che possono funzionare con e bombe e missili e pistole AA se puoi farlo entro il 28 febbraio per favore grazie 3 stelle mi sono dimenticato di dirti quando a una persona piacciono i congelamenti per favore fai qualcosa per favore e un cannone da 30 mm su A10
IN QUESTO GIOCO CI SONO TROPPI SPAUN KILLER!..... per eliminare il problema ci sono due modi: o eliminare il lancia fiamme , o togliete il punto di generazione fisso
So che questo gioco è realizzato da un'app colpita. Per gli utenti di questo gioco, puoi anche creare il tuo gioco tramite l'app barrata su Android senza i codici
Moo h i.v ccu up oh hobo kip poo o
Si prega di aggiungere anche minigun
Le auto, gli elicotteri e altri sono fantastici, ma l'unico problema è fare più aggiornamenti
Questo gioco è così divertente . Puoi giocare con i tuoi fratelli e i tuoi amici. Vedo che il gioco può essere per bambini non di età superiore ai 12 anni. Do a questo gioco 5 stelle
Penso che sia così noioso ma mi piace ma quando gioco con i miei amici a questo gioco in una partita di stanza ci sono solo 2 minuti per giocare con gli amici
Amo questo gioco ma c'è un bug che odio è diz nut
Questo gioco è davvero buono, ti consiglierei di giocare a questo gioco, i dettagli sono così buoni l'animazione, ma penso che il creatore di questo gioco dovrebbe aggiornarlo presto aggiungere più pistole, auto e altre cose e cose
Questo gioco è il migliore ma ha bisogno di aggiornare la pistola e l'auto ecc.
Sky Raptor: เกมเครื่องบินรบ อาร์เคด uxov
mi piace questo gioco ma per favore non costare 390 s e io sono un'auto a razzo mi blocco in macchina e ho perso i miei progressi per favore capisci i miei problemi
Questo è un ottimo gioco che scarichi questo gioco
🤢🤢🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮. Ettere 0 stelle
StrikeFortressBox پرتحرک ezqc
Molto bello
E bellissimo)
Terribile, i bug sono davvero pessimi e probabilmente si riveleranno solo una copia di fortnite.
Leggenda del gioco di Dio
E il piiu schifoso gioco che io abbia giocato
Tbh non posso nemmeno giocarci perché si ferma sempre ed è infastidito, ma me lo ha fatto giocare una volta ed è stato un bel gioco😀😐
Bellissimo eeeeee
Buon gioco, aggiungi una nuova mappa thoguh. Perché ogni volta che ho un veicolo a volte rimango bloccato.
Buon gioco ma per favore dai almeno una bella pistola all'inizio E stai dando solo UN CECCHINO, una PISTOLA E due pistole sporche per favore guarda il mio commento non vedi anche i commenti per favore aggiusta questo problema se la pistola non va bene allora come possiamo guadagnare soldi
Il controllo è troppo difficile, suggerisco di farlo in modo da poter personalizzare il controllo e il sensibile, tutto ciò risolve anche il bug aggiungendo il limite del cielo
Questo gioco è molto buono, è molto divertente, ci ho giocato per un mese e il mio numero di uccisioni è di 61. Adoro il gioco ma c'è un problema in questo gioco che devi fare un rango nel gioco o nelle classifiche o skin il gioco sarà meglio. grazie per la tua considerazione
Mi piace il gioco perché è davvero divertente e i suoi ritardi lo risolvono grazie.
MI PIACE IL VIDEOGHEIM
fai altri giochi cosa è meglio fare soldi anche a proposito fai una copia di Chicken Gun ma sei infinito tu ma hai soldi infiniti fai anche questo gioco ma hai soldi infiniti e una pistola mortale
Ayyyyy le app chalo fanno il meglio Gli ho dato un 3 stelle bc puoi aggiungere personaggi personalizzabili per favore aggiungi che nel negozio lo amerò e puoi mettere una mappa personalizzabile che puoi salvare e personalizzare per favore